Selezioniamo agenti in Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia e Liguria - Inviare CV a info@nuovasapi.com
Il primo Gennaio 2023 entrerà definitivamente in vigore l’obbligo di Etichettatura Ambientale degli imballaggi (D.Lgs 152/06 e s.m).
Tutte le imprese, saranno tenute ad indicare sui propri imballaggi (che siano essi primari , secondari o terziari) il/i materiale/i di cui sono composti (identificabili attraverso la codifica alfa-numerica Europea stabilita nella Decisione 97/129/CE), insieme alle indicazioni per il loro smaltimento e/o la raccolta differenziata.
La possibilità di individuare meglio la composizione degli imballaggi e la loro “riciclabilità” stimolerà le aziende e le persone a differenziare meglio i materiali, favorendo perciò la loro raccolta e il riutilizzo delle materie prime.
Se ricicliamo meglio ricicleremo di più, dando una mano al pianeta .
Scopriamo i simboli e le tipologie degli imballi per i quali è prevista la raccolta differenziata, che ci aiuteranno a riciclare “di più e meglio” a beneficio di un ambiente più pulito ed ecosostenibile.
Per ricevere le ultime novità e restare in contatto inserisci la tua email
Abbiamo avuto IN PASSATO qualche problema di ritardo nelle consegne, risolto prontamente da Nuova Sapi. Reattività e grande attenzione al cliente
SIAMO clienti da diversi anni e ho sempre riscontrato qualità nei prodotti acquistati.
Un partner serio e affidabile, attento alle nostre esigenze di servizio e di prodotti.
Siamo rivenditori affezionati da molti anni : un’ ampia gamma di prodotti di qualità e uno staff commerciale professionale e collaborativo.
Massima disponibilità nella gestione delle richieste e tempestività nel fornire soluzioni ai problemi.
Lavoriamo con Nuova Sapi da 15 anni, servizio sempre puntuale e preciso.
Collaboriamo con Nuova Sapi srl da alcuni anni , servizio e materiale sempre all’altezza delle nostre aspettative .