Il tessuto non tessuto di viscosa 45 gr ottenuto direttamente da fibre pure di cellulosa idro-aggrovigliate, senza alcun additivo o collante chimico è il materiale ideale per la produzione di maschere monouso ad uso estetico per trattamenti cosmetici del viso .
Dermatologicamente testata , la viscosa biodegradabile ha un elevato potere assorbente ed è il tessuto non tessuto ideale per la produzione di maschere cosmetiche monouso per la cura del viso. Assorbe e trattiene con facilità i detergenti con i quali viene imbevuta . Morbida e delicata non irrita la pelle e ideale anche per le epidermidi più sensibili . La sua forma sagomata favorisce la totale protezione del viso , del mento e del naso, garantendo il massimo comfort durante la sua applicazione.
La maschera estetica monouso in tessuto non tessuto per trattamenti del viso è disponibile anche in altri tessuti non tessuti biodegradabili, quali il bamboo e la viscosa /charcoal di colore nero.
Tutti i tessuti non tessuti Nuova Sapi utilizzati per la realizzazione di maschere estetiche sono biodegradabili e dermatologicamente testati .